La Società Agricola Medio Campidano S.r.l. è una azienda leader del settore zootecnico che ha ereditato nel 2010 il know-how di due attività presenti da oltre 25 anni nel territorio regionale della Sardegna in virtù della fusione societaria strategica tra Mangimificio Mamusa e Allevamento Mamusa.
Il fine assoluto della nostra Azienda è quello di raggiungere e mantenere nel tempo altissimi standard produttivi nel pieno rispetto della salute sia animale che ambientale e, più di ogni altra cosa, di garantire al consumatore finale un prodotto sano, sicuro e genuino.
Nell’ottica del continuo miglioramento l’Azienda si è dotata, fin dalla sua costituzione, di un Sistema di Gestione per la Qualità secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2015 e per la Rintracciabilità nelle filiere agroalimentari secondo la Norma UNI EN ISO 22005:2008, entrambe certificate dall’ente di verifica CSQA.
Facendo particolare attenzione al tema ambientale nonché a quello della salute pubblica generale, con lo stesso spirito di continuo miglioramento che ha contraddistinto le azioni precedenti, considerando l’impatto ambientale dell’attività di allevamento, l’Azienda si è recentemente dotata di un Sistema di Gestione Ambientale secondo la Norma UNI EN ISO 14001:2015 in corso di certificazione.